giovedì 15 agosto 2013

Ciao mi chiamo Arianna

Ciao mi chiamo Arianna.Sono sola e mi annoio spesso,allora gioco.A te non piacciono i miei giochi vero?li trovi davvero troppo strani.Non ho mai sperato fossi un amante dell assurdo ma confidavo nella tua curiosita per mandare avanti il mio gioco.Per un po ti ha spinto a rispondermi ma alla fine hai smesso.Hai detto che ti sembravo una "bimbaminchia",ma secondo me ti facevo solo paura:rappresentavo la tua crescita nascosta dietro un nome falso (cos'e falso poi?a scriverti era Arianna)! mi sono offesa devo ammetterlo,ma poi ho deciso di non ribattere,di fare una cosa saggia che giá ti avevo giurato di fare se tu me l'avessi chiesto.Semplicemente ho smesso di scriverti su ask,niente domanda di Arianna ogni giorno,niente gioco.Non ho scelto qualcun altro per divertirmi,non volevo tradirti.Certo forse qualcuno sarebbe stato piu adatto di te ma tu mi piacevi nella tua semplicita,nella tua continua ricerca di uno stile.Poco popolare,poco bello ma con gli occhi che luccicano di un sognatore e il sorriso da scemo di chi ama farsi quattro risate durante le ore di filosofia.Chissa se ci pensi un po a me...

Nessun commento:

Posta un commento