sabato 3 agosto 2013

Lo schermo

Questa generazione è maledetta,non esce piú.Si diceva per il cellulare,la tv,i videogames,facebook..
Io penso siano gli schermi.Abbiamo fame di schermi noi quindicenni,li ammiriamo:che luce irradiano!e i loro colori lucidi sono sicuramente migliori di quelli del mondo reale.Hanno tolto i tasti per farci avvicinare di piu a loro,e noi li accarezziamo,li tocchiamo come se fossero i nostri amanti.Perche non abbiamo amanti,perche i nostri amanti sono dietro a un altro cellulare ad accarezzarlo per noi e persino perche preferiamo lo schermo ai nostri amanti(e questa e la concezione piu malsana dello schermo).Per temporeggiare scrivo su questo blog aspettando che angelo mi scriva (paranoica e dire poco) ed eccomi con il mio schermo.A sfogarmi con lui.Dopo un po diventa un tuo amico praticamente,ho avuto piu contatti fisici con lui che con il mio ragazzo!per quanto malato sia come sentimento:schermo ti amo.

Nessun commento:

Posta un commento