lunedì 8 luglio 2013

Come appaio

Nel mio primo post ho detto piú o meno come sono ma non come appaio.E apparire è importante.Chi ti conosce poco ti giudica da come appari,da cosa ti dovrebbe giudicare del resto?C'è chi dice che non dovrebbe proprio farlo prima di conoscerti.Ma in fondo, perchè no?Siamo fatti per giudicare,cresciamo grazie alle opinioni degli altri.Nel momento in cui le diamo e le riceviamo mettiamo in discussione noi stessi e cerchiamo di migliorarci.Dunque perchè non esprimere giudizi?l'importante é che questi non vadano a influire sui comportamenti che adottiamo nel relazionarci con una persona,perchè essendo ricavati solo da un insieme di atteggiamenti ci sono grandi possibilitá che siano sbagliati.Io appaio come gli altri,non mi distinguo tra la folla.Ammetto che un po' mi piacerebbe ,però la vista di tanti che pur di diversificarsi indossano maschere sotto alle quali nascondono desideri da ragazzi comuni destinati a non essere mai realizzati per questa sciocca mania dell'originalità,mi disgusta.Preferisco essere me al 100%,influenzata da questa società a quanto pare così malsana,ma felice.Scusate per i periodi lunghi,quando avrò tempo risestemerò un po' questo post che è scritto da cani:)

2 commenti:

  1. Ciao Sofia,
    Ho visto che hai commentato il mio blog,e mi hanno fatto pacere sul serio le tue parole!
    Il tuo blog mi pace molto,anche perchè sento che i tuoi problemi,in un certo senso,possono sembrare simili ai miei!
    Ma tu di dove sei?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura:) anche a me e piaciuto il tuo blog e sono felice le mie parole ti abbiano fatto sentire meglio!Io sono di Venezia:)tu?

      Elimina