lunedì 8 luglio 2013

Il mio problema

Come ho detto ognuno nella famiglia ha un problema più o meno grosso.Per me è difficile individuarne uno in particolare,voglio dire non ho problemi gravi.Il mio problema grave è come mi pongo rispetto al problema.Sono quella che ha più bisogno della famiglia (non a caso sono considerata la figlia più piccola) perchè mi serve una mano per ogni cazzata,anche un brutto voto può essere motivo di depressione.Sono instabile e lunatica,non mi vado mai bene,sono così isterica che spesso piango  senza nessun motivo.Ho sbalzi d'umore frequenti e esagero qualsiasi cosa.soffro e amo dieci volte più di una persona normale.I medici attribuiscono il mio umore variabile agli antiepilettici  ma  la verita è che non sono mai stata capace di gestire le emozioni,anche prima che incominciassi a prendere il Depakin.

Nessun commento:

Posta un commento