venerdì 12 luglio 2013

Imene

C'è un'imene sottile come la linea che separa coraggio e stupidita tra l'essere innamorati e l'essere ossessionati.l'essere frivoli e l'essere spensierati.e un confine quasi trasparente, che spesso non si vede,ma lo senti sulla pelle!tiene fuori l'impuro e si rompe per pochi motivi.In genere sono i sentimenti forti che la spezzano,ma non necessariamente.io vorrei tanto non dover determinare quando rompere la mia...e un tale peso...chi sa cos'e giusto o sbagliato?cos'ha il sesso di impuro alla fine? Da brava ignorante lo potrei definire solo come un fiore del male che troppo spesso vorrei cogliere.ma poi ritorno con i piedi per terra.via gli sciocchi pensieri!la societa influisce troppo sul mio umore e io di certo non potrei andarle contro con idee sovversive sull'amore!pero a volte guardo i nudi appesi alle pareti di camera di mia madre(pittrice):quanto vorrei essere loro,quanto vorrei mostrare il mio corpo...giocarci e donarlo a chi davvero lo merita o a chi semplicemente non puo averne altri e elemosina un po di amore (certo solo illusioni di amore,ma e facile per voi che non avete mai avuto fame di affetto criticare chi si accontenta di un errore),paladini di questo o quel cuore infranto quei nudi si danno a tutti nei modi che piu preferiscono.quanti rendono felici?la loro liberta,la loro bellezza di semplici corpi nudi...questo vorrei!di me che faccio questi buffi pensieri c'è solo che da ridere,che frivola adolescente sono

Nessun commento:

Posta un commento